“C’è poco da fare con questi vecchi carrelli elevatori, l’unica è tirare finché vanno e poi acquistarne dei nuovi, solo così si può essere più produttivi”

Se questo è ciò che ti viene detto da altri imprenditori o dai tuoi rivenditori e sembra la soluzione migliore per aumentare la produttività dei tuoi vecchi carrelli elevatori, ovvero buttarli via e acquistarne dei nuovi più affidabili, devi sapere che sì, potrebbe anche essere vero, ma che forse potrebbe non essere una soluzione valida anche per i tuoi vecchi Carrelli Elevatori.

Senza che tu te la prenda a male, ti chiedo guardandoti negli occhi: sei convinto che i tuoi vecchi carrelli elevatori siano così scarsi? Hai provveduto nel tempo successivo all’acquisto, oltre al sottoporli alle manutenzioni previste per legge e usufruendo delle classiche garanzia del produttore, ad interessarti ed impegnarti per tenerli da conto? Li hai fatti lavorare come meritano rendendo loro le dovute attenzioni investendo veramente su quell’acquisto passato?

Non sono impazzito se è quello che pensi, ho qualcosa da dirti per metterti in guardia da un errore madornale che potresti commettere perchè non ti darà le garanzie che stai cercando, leggi attentamente.

Io sono un fornitore, ma sono soprattutto un tecnico esperto dei carrelli elevatori e sui vecchi carrelli mi sporco ancora le mani, l’ho fatto tante di quelle volte che le mie competenze sono richieste addirittura da chi fa il mio stesso mestiere, questo perché c’è la passione e lo studio continuo da parte mia, come c’è anche tanta formazione sul campo: l’esperienza.

<