fbpx
/Commissionatori – Macchine da magazzino
Commissionatori – Macchine da magazzino2019-01-09T07:54:30+00:00

Carrelli commissionatori – Macchine da magazzino nuove Yale

La soluzione Yale per ottimizzare il comfort e l’efficienza dei prelievi a al primo e secondo livello

MO10-25
MO10-25

Serie MO da 1000 a 2500 Kg

La serie MO di carrelli commissionatori Yale è una delle soluzioni più valide ed economiche attualmente disponibili sul mercato per la gestione rapida e ottimale degli ordini dei clienti.

Disponibile con piattaforma fissa o sollevabile, con sollevamento forche indipendente per facilitare il prelievo al primo e al secondo livello, la serie MO comprende anche un sollevatore opzionale a pantografo per il prelievo da terra e prelievi occasionali al secondo livello.

MO10, MO10E
MO10, MO10E

Serie MO10E 1000 Kg

La serie MO10E di Yale è stata progettata per i prelievi al secondo e terzo livello, ad altezze di sollevamento sino a 4,8m e comprende modelli con forche fisse, cabina fissa, sollevamento supplementare e piattaforma o gabbia per pallet transitabile. Sono la soluzione ideale per i magazzini in cui l’attività principale consiste nel prelevare singoli articoli per evadere gli ordini dei clienti.
La serie MO è disponibile con guida a binario o a induzione, per il funzionamento in corsie molto strette e consentire punti di prelievo ad altezze sino a 9 metri. Consentono di massimizzare le postazioni pallet per gli articoli a basso avvicendamento e di ottenere alte densità di stoccaggio in spazi ristretti.

CHIAMACI ORA

INVIACI UNA E-MAIL

ORARI DI LAVORO

08:00 – 12:00 / 14:00 – 18:00

FA.BO.CARR NEWS

Vuoi ricevere il primo numero del FA.BO.CARR NEWS  gratuitamente e direttamente in Azienda?
Compila il form inserendo i tuoi dati e ti ricontatteremo.
VOGLIO IL FA.BO.CARR NEWS
Per maggiori informazioni: Privacy Policy
FA.BO.CARR NEWS
close-link