“È uscito il terzo numero del FA.BO.CARR NEWS la nostra news cartacea a sostegno della piccola e media impresa italiana.”

Ecco a voi la terza uscita del FA.BO.CARR NEWS. Quello che ogni P.M.I. deve sapere sulla movimentazione industriale e sulla logistica.
In questo numero parliamo di innovazione tecnologica della movimentazione industriale e della logistica legata alla sicurezza sui luoghi di lavoro.
Ecco un piccolo estratto dall’editoriale di Fabrizio Boccarossa titolare di FA.BO.CARR…

“Perché la sicurezza è il principio cardine di tutte le innovazioni tecnologiche anche quando non c’è il rischio di farsi male fisicamente”
Il tema della sicurezza è sempre attuale ed è anche oltre i confini fisici, tutte le aziende che investono sulle innovazioni non possono trascurarlo mai, rischiano di chiudere e o di fallire non per regole di mercato, ma per inconsapevoli autogoal.
L’innovazione tecnologica riporta l’uomo, inteso come Umanità, al centro del progetto di business, nonostante l’apparente sensazione di esclusione che ancora si percepisce causata dal concetto Human vs Machine.
Il valore più importante dell’intero processo produttivo aziendale, ovvero quello che coinvolge titolari, dipendenti, partner e clienti, sarà la Vita….
Ho ripensato ai ragazzi che conducono i mezzi, che si impegnano per guadagnarsi un patentino abilitante, del rischio che corrono e che corriamo noi tutti, sempre, ogni giorno per qualsiasi cosa….

Se anche tu hai stipulato con noi il servizio Manutenzione Esclusiva, in questo numero troverai…

EDITORIALE DI FABRIZIO BOCCAROSSA Perchè la sicurezza è il principio cardine di tutte le innovazioni tecnologiche

APPROFONDIMENTO Il lavoro del futuro supra i confini fisici, l’agire umano avvolge il mondo grazie ai nuovi strumenti tecnologici

TECNOLOGIA E LOGISTICA Sicurezza, affidabilità e garanzia, le fondamenta di una visione condivisa

e… tanto altro comprese offerte in anteprima

Vuoi attivare un piano di manutenzione esclusiva per il tuo parco macchine e ricevere periodicamente il nostro FA.BO.CARR NEWS? Prova a richiederlo cliccando qui ora, ma attenzione i posti sono limitati…

Oppure…

Vuoi ricevere gratuitamente la prima uscita del FA.BO.CARR NEWS? Clicca sul pulsante qui sotto…